Uniti dall’amore, uniti dal mare, uniti dall’Isola d’Elba, dove cinque anni fa ci siamo conosciuti. Io e Lillà abbiamo avuto percorsi professionali diversi. Io da sempre sono stato affascinato dalla scrittura e dal mondo del giornalismo, dove ho lavorato per circa 10 anni a Milano e New York. Lillà invece, nata in Germania, è una creativa nata, ha frequentato l’Istituto Europeo del Design di Milano e ha lavorato sia in Italia sia all’estero in numerosi progetti di ristrutturazione edilizia e arredamento di interni.
Ed eccoci qua all’Isola d’Elba. Assieme ci occupiamo della gestione e dell’affitto di due Residence sul mare di Marina di Campo, uno dei principali centri dell’Elba: la Villa Fantagalì e La Galatea. Ma curiamo anche altre strutture nella incantevole Costa del Sole, zona ovest dell’Isola, dove natura, mare blu e tramonti mozzafiato non finiscono mai di emozionarci.

” Il nostro scopo, prima di tutto, è quello di lasciare ai nostri ospiti un bel ricordo di questo eccezionale territorio, valorizzando il meglio che la nostra Isola possa offrire, dalla cucina al mare, eletto anche quest’anno tra i più puliti del Paese “

Ogni anno cerchiamo di migliorare la nostra offerta e i nostri servizi dedicati ai nostri ospiti. Organizziamo trekking per principianti e più esperti, escursioni in barca, snorkeling, corsi di tennis per tutte le età e tanto altro.
Vi aspettiamo all’Isola d’Elba, dove il relax e il benessere sono la nostra filosofia di vita.

Lillà

info@fantagali.it
+39. 340. 51 03 294

Lilla

Scrivici:

Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Privacy

captcha