POLITICHE E CONDIZIONI GENERALI

Check in: a partire dalle h. 16.00 fino alle 21.30

Check out: alle h. 10.00

Controllo impianti: gli impianti sono consegnati funzionanti; il conduttore potrà verificarne il funzionamento con l’incaricato

Sistemazione: gli appartamenti sono corredati di stoviglie e oggetti per la cucina, non sono dotati di biancheria da letto, da bagno e da cucina. Non è consentito occupare l’alloggio ad un numero di persone superiore ai posti letto indicati sul contratto di locazione, pena la risoluzione dello stesso. Il conduttore non potrà sublocare o dare in comodato, in tutto o in parte, l’unità immobiliare, pena la risoluzione del contratto.

Animali: si accettano, ad un costo extra, previa valutazione con il locatore.

Deposito per danni: da versare al momento della consegna delle chiavi in contanti

                                       Presso la Villa fantagali: € 300 per tutti e 5 i bilocali

                                       Presso La Galatea: € 200 per i monolocali e bilocali, € 300 per i quadrilocali

Il saldo: avviene al momento della consegna dell’appartamento, in contanti o con assegno bancario

Efficacia: il contratto diventa efficace solo dopo l’invio della caparra confirmatoria

Politica di cancellazione:
– In caso di disdetta tratteniamo l’intera caparra confirmatoria.
– In caso di comunicazione della rinuncia fino a 25 giorni prima dell’arrivo: è dovuto il 30% del canone di locazione
-In caso di comunicazione della rinuncia fino a 21 giorni prima dell’arrivo: è dovuto il 40% del canone di locazione
-In caso di comunicazione della rinuncia fino a 14 giorni prima dell’arrivo: è dovuto il 50% del canone di locazione
-In caso di comunicazione della rinuncia da 13 a 0 giorni prima dell’arrivo: è dovuto il 100% del canone di locazione.
Nessun rimborso sarà dovuto a chi decida di interrompere il soggiorno già iniziato

Regole di convivenza:

Non è consentito portare animali, salvo diversi accordi con il locatore

Non è consentito fumare e consumare droghe in appartamento

Non è consentito lasciare la spazzatura in appartamento il giorno della partenza

Si prega di rispettare il silenzio e la privacy degli altri ospiti con rumori molesti nelle fasce orarie di rispetto

Non è consentito buttare nulla nel water o nei lavandini che possano ostruire le tubature

Al momento dell’arrivo ogni ospite deve consegnare un documento d’identità valido per le registrazioni previste della normativa vigente

Responsabilità locatore: Non risponde di furti, di oggetti dimenticati, di immissioni sonore o odori dalla strada e da altre proprietà; di rotture impreviste degli impianti (saranno riparati appena possibile); di mancanza di elettricità ed acqua.

Responsabilità conduttore: non lasciare porte e finestre aperte; non lasciare danaro ed oggetti preziosi; risponde dei danni all’appartamento e agli impianti; risponde degli eventuali danni provocati dal proprio animale.

Parcheggio : è gratuito nel posto assegnato; il parcheggio non è custodito.